misura pressione omron

misura pressione Omron M6 COMFORT HEM-7223-E


Misura pressione Omron, la gamma è completa di tanti modelli, tra questi spicca la il M6 COMFORT HEM-7223-E. 

Questo modello della gamma Omron è un misuratore da braccio, che usa un monitor facile da leggere e semplice da usare.

La tecnologia Intellisense ™ assicura che il bracciale si gonfi nel modo corretto evitando che stringa troppo il braccio.

Il sistema di controllo assicura che il sensore che esegue la lettura viene controllato da un secondo sensore per garantire una maggiore precisione.

Questo consente inoltre che una spia luminosa segnali che il bracciale non è stato posizionato nel modo idoneo al rilevamanto della pressione.

Il bracciale Comfort è un bracciale preformato (22-42cm), che può essere utilizzato con facilità sia per l’autocontrollo sia con l’aiuto di qualcuno che misura la pressione.

Questo apparecchio misura pressione Omron dispone di un indicatore di livello di ipertensione, un rilevatore del battito cardiaco irregolare e di rilevamento di errore da movimento causato del movimento del corpo. 

Una memoria per 2 utenti con 100 misure per utente, consente al misura pressione Omron di conservare automaticamente i risultati delle misurazioni. 

Per facilitare le operazioni di calcolo,  il misuratore pressione Omron è dotato di  una modalità di calcolo della media avanzata che consente di visualizzare la media di una serie di letture. 

Questo dispositivo è conforme sia alle disposizioni della direttiva CE 93/42/EEC  ed è stato progettato secondo i requisiti di standard europeo EN 1060.

Prima dell’uso di questo dispositivo o di altri è sempre bene attenersi alla lettura attenta del libretto delle istruzioni sia per l'uso del misuratore, che per un corretto funzionamento, manutenzione e conservazione.

L’apparecchio non deve essere sottoposto ad urti e cadute, il bracciale non deve essere schiacciato, mentre il tubo non deve essere piegato.

Lo smaltimento di questo apparecchio deve attenersi alla regole del corretto smaltimento di rifiuti elettrici ed elettronici. Le batterie devono essere smaltite correttamente negli appositi contenitori e non disperse nell'ambiente. 

Se l’apparecchio ormai inutilizzabile dovesse essere buttato, si raccomanda di non disfarsene gettandolo nei rifiuti domestici,  perchè deve essere riciclato in modo responsabile per consentire una migliore tutela ambientale e per la prevenzione di danni anche alla salute umana.  

La procedura da seguire è semplice, perché basta chiamare  il venditore oppure contattare l’uffico predisposto alla raccolta differenziata di questi dispositivi, per farsi dare tutte le procedure da seguire. 



comments powered by Disqus

Iscriviti alla Newsletter

Email

Approfondimenti

misuratore pressione da polso

misuratore pressione da polso Misuratore pressione polso è utile per rilevare la pressione arteriosa e quindi consente un facile controllo. Come si posiziona un misuratore... Leggi tutto

misuratore pressione polso

misuratore pressione polso Misuratore pressione polso deve essere messo al polso per rilevare i valori della pressione arteriosa. Il loro funzionamento è comune a quello di... Leggi tutto

misuratore pressione omron

misuratore pressione omron Il misuratore pressione Omron è uno strumento che funziona grazie ad un sistema che si basa sul principio dell'oscillometria. È un misuratore... Leggi tutto

Top news

misuratore di pressione da polso

misuratore di pressione da polso Misuratore di pressione da polso è un nuovo tipo di apparecchio elettronico che si usa al polso anziché al braccio. Come dire, mettere una sorta di... Leggi tutto

prezzi sfigmomanometro

prezzi sfigmomanometro Prezzi sfigmomanometro? La Omron azienda leader nel settore degli elettromedicali offre una vasta gamma di misuratori e accessori con un buon... Leggi tutto

misuratori di pressione omron

misuratori di pressione omron I misuratori di pressione Omron sono affidabili e sicuri, sia perché rispettano le disposizioni CEE 93/42/EEC Direttiva sui dispositivi medici che... Leggi tutto